Hyundai ha collaborato con Netflix per “Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento”, il nuovo film scandito da adrenalinici inseguimenti in auto, fornendo diversi modelli vintage dagli anni ’80. Il film viene lanciato ieri sulla piattaforma Netflix per essere visibile in tutto il mondo.
Sempre Hyundai ha fornito lo Hyundai Wonhyoro Service Center come location per le riprese. Il film è animato da scene di guida mozzafiato a bordo dei modelli retrò Hyundai, tra cui la Pony pickup modificata con motore Grandeur (Azera), utilizzata da una squadra di talentuosi piloti che si uniscono a un’indagine per smantellare un giro di riciclaggio di denaro. Nel film è presente anche una Grandeur di prima generazione di colore bianco, a simboleggiare il suo pionieristico status di modello premium di punta della Corea.
Questi due modelli, incredibilmente popolari negli anni ’80, combinano la bellezza del sapore vintage all’innovazione e fanno da ponte tra le generazioni. Hyundai intende svelare la silhouette della nuova Grandeur (Azera) con una creatività digital che riprende da “Seoul Vibe” la storia e il cast. Lo spot racconta l’innovazione continua di Grandeur, dal passato al futuro, e dà qualche indizio sul prossimo modello che è previsto entro fine 2022. La pubblicità sarà trasmessa a livello globale sui principali canali digital e social come YouTube e Instagram.
<<Attraverso una stretta collaborazione con Netflix sin dalle prime fasi della produzione, abbiamo lavorato per creare un’atmosfera unica, per i nostri veicoli del passato e le location, ispirata a un newtro (nuovo + retrò) che incontrerà il gusto delle diverse generazioni, compreso il pubblico Millennial e GenZ – ha affermato Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor Company – Continueremo a esplorare opportunità esaltanti per i nostri clienti, dandogli modo di conoscere il nostro brand e interagire con il mondo Hyundai, grazie a partnership e contenuti sempre innovativi>>.