Prima Pagina>Motori>Škoda Enyaq iV, online la première mondiale
Motori

Škoda Enyaq iV, online la première mondiale

La rivoluzione elettrica in atto nel comparto automotive sta portando anche delle innovazioni per quanto riguarda la presentazione al pubblico dei nuovi modelli. Così, per il nuovo suv 100% elettrico Enyaq iV, che rappresenta un passo importante nello sviluppo della mobilità elettrica di Škoda, la casa boema introduce una nuova modalità di lancio. La prima mondiale di Škoda  Enyaq iV, in programma martedì 1 settembre con inizio alle ore 19, è il primo evento di questo genere e si svolgerà sia dal vivo a Praga, sia come innovativa presentazione online. Grazie a questo nuovo format addetti

Advertisements
ai lavori e fan del marchio della freccia alata  potranno condividere l’esperienza live e assistere alla presentazione del primo modello del brand basato sulla piattaforma modulare elettrificata Meb del gruppo Volkswagen. Dal quartier generale del marchio assicurano che gli spettatori si sentiranno come presenti fisicamente, dal momento che la presentazione virtuale del modello sarà filmata con telecamere a 360 gradi controllabili individualmente.
 
La visualizzazione a 360° permetterà agli utenti di osservare i veicoli da tutte le angolazioni e sarà possibile utilizzare una telecamera a 360 gradi per avere una visione d’insieme dell’intero studio. Nel salone, nei venti minuti prima e dopo la presentazione di Enyaq iV, i moderatori illustreranno anche un’ampia  gamma di novità targate Škoda. Prima e dopo la première, i visitatori online potranno esplorare il padiglione virtuale Škoda  e nello showroom digitale sarà presente inizialmente la concept car Vision iV (da cui sono poi stati tratti molti elementi del nuovo suv elettrico), per lasciare successivamente spazio alla Enyaq iV, entrambi visibili da qualsiasi prospettiva desiderata. Nel “cinema Škoda”, invece il pubblico potrà ammirare alcuni tra i modelli più iconici realizzati nei 125 anni di storia del marchio: dalla 1000 MB alla 640 Superb, passando per la 1101 “Tudor”,  L&K S, Rapid Six e fino alla Popular Monte Carlo. L’ingresso virtuale sarà possibile a partire dalle 18,40, venti minuti prima del livestream e il padiglione virtuale rimarrà a disposizione per due ore dopo l’evento, per vivere questa nuova esperienza basterà collegarsi al sito web skoda-auto.it/news/news/skoda-enyaq-iv. (m.r.)

Advertisements

Fonte www.repubblica.it

Rispondi