Stellantis ha riorganizzato, nell’ambito della nuova struttura italiana, guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi.
La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha così riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication: Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente da Claudio D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.
I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. In dettaglio i PR dei Brand: Citroën: Elena Fumagalli; Fiat e Abarth: Marco Freschi; Jeep: Andrea Gualano; Opel: Stefano Virgilio; Peugeot: Giulio Marc D’Alberton; Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia): Giorgio Contu. Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi.
Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca.
Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti
A guidare gli Eventi sarà l’Events Manager Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.
Fonte www.repubblica.it