avvocatoinprimafila il metodo apf

Tutto in uno, ecco la mobilità a portata di mano

ROMA – Cubic Transportation Systems, società di Cubic Corporation che si occupa di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei costi aziendali, ha annunciato il lancio di Umo, una piattaforma per la mobilità che consentirà agli utenti di accedere in un unico luogo digitale a un’ampia gamma di servizi di mobilità nelle loro città. Grazie a questa soluzione, sarà possibile pianificare i propri spostamenti, pagando con un solo abbonamento integrato e accumulando benefit validi presso tutte le aziende private e le agenzie di trasporto pubblico coinvolte. Umo è una suite flessibile di prodotti che semplifica i viaggi integrando tutte le opzioni di trasporto di una regione, dagli autobus, ai treni, ai tram sino al ride-hailing, ai monopattini elettrici e alle e-bike. “Le città stanno subendo un cambiamento di paradigma per il trasporto, con Covid-19 che ha chiuso un decennio in cui l’ecosistema di transito si è frammentato in un paesaggio complesso di nuove modalità private accanto alle reti pubbliche – ha sottolineato Mick Spiers, direttore generale di Umo – Con Umo, la nostra visione è quella di migliorare la qualità della vita nelle città di tutto il mondo attraverso una mobilità ottimizzata. La nostra piattaforma è accessibile a tutti i tipi di viaggiatori e fornisce gli strumenti di cui le persone hanno bisogno per viaggiare senza congestione, senza ritardi e, infine, senza stress.

Umo è una singola piattaforma multi-agency. Tutti i clienti si collegano e utilizzano il servizio in un modello basato su abbonamento, proprio come ci si collega a servizi come Spotify, Netflix o Office 365 “. L’approccio modulare di Umo, basato su una piattaforma, è progettato per favorire  le agenzie di trasporti di tutte le dimensioni, dal più piccolo operatore di autobus fino  quelli delle città più grandi. “Umo fornisce ai nostri passeggeri una piattaforma facile da usare per l’impegno con il trasporto pubblico che offre contemporaneamente l’accessibilità e le informazioni di pianificazione del viaggio attraverso le modalità private – ha aggiunto Alan Bright, chief financial officer di Shreveport Area Transit System – Mentre le città di tutto il mondo cercano di recuperare i passeggeri del trasporto persi dopo un declino indotto dalla pandemia, le tecnologie di Cubic sono fondamentali per aiutarci a farlo, offrendo un’esperienza intuitiva e semplificata”. (m.r.)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version