Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non piangere perché è finita, sorridi perché è accadutoDr. Seuss

Vasco Rossi posta su Facebook i video delle prove in studio del suo tour

di Redazione Spettacoli
Sempre attivo sui social, Vasco Rossi ha postato sulla sua pagina Facebook i video delle prove in studio con la sua band: è iniziato il conto alla rovescia per il nuovo tour, in partenza da Lignano Sabbiadoro il 27 maggio
Tra i possibili brani in scaletta, "Deviazioni" e "Fegato, fegato spappolato"
Parte il 27 maggio da Lignano Sabbiadoro il nuovo tour di Vasco Rossi

Vasco scalda i motori. E con lui lo fanno i suoi musicisti, i fonici, tutta la crew che lavora insieme al Blasco in vista della serie di concerti che lo terrà impegnato dal 27 maggio (data zero prevista allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro) fino a tutto il mese di giugno.

Dalla pagina Facebook del rocker di Zocca (sempre molto attivo sui social) arrivano alcuni video delle prove in studio, che potrebbero rappresentare delle anticipazioni sulla scaletta dei brani del concerto.

Il Komandante ha provato pezzi come Deviazioni (esclusa dal grande concerto di Modena del 2017 ma presente nel tour negli stadi del 2016), Fegato, fegato spappolato (brano che da qualche anno non ripropone dal vivo) e Siamo soli.

Sempre da Facebook arrivano alcune foto in bianco e nero che ritraggono Vasco da bambino, corredate da una lunga spiegazione tratta dal libro La mia favola rock, scritto a quattro mani con Marco Mangiarotti.

Insomma, tra nostalgia e prove, Vasco si prepara per il prossimo tour: la prova generale è prevista per il 25 maggio a Lignano, e poi tutti a Rimini per la seconda fase dei preparativi.