Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.John Baez

Justin Timberlake stoppa il concerto per un annuncio speciale

di Aurora Edoardi
Durante il concerto a Detroit, Justin Timberlake ha avvistato una fan con un cartello. Lo ha raccolto, e ha annunciato la gravidanza della spettatrice fermando la sua performance. Pubblico e social impazziti per il video già diventato virale
Il cantante esaudisce il desiderio di una fan e ne annuncia la gravidanza
Justin Timberlake, annuncio della gravidanza di una fan durante il concerto. Un sogno che si realizza

Esaudire i sogni di qualcuno è un privilegio per pochi, e fa notizia soprattutto se a farlo è una celebrità. Ebbene, ci è riuscito Justin Timberlake, che ha addirittura interrotto un concerto per rendere realtà il desiderio di una fan.

Durante la performance alla Little Ceasars Arena di Detroit (parte del suo tour The Man of the Woods) il trentasettenne cantante e ballerino di Memphis ha notato, tra i fan che si accalcavano sotto il palco, una ragazza con in mano un cartello. La scritta “Mi aiuti ad annunciare la mia gravidanza?” ha incuriosito e stuzzicato Justin, che, microfono in mano, ha brevemente stoppato il concerto per accontentare la sua ammiratrice. “Baby Baxtresser è in arrivo il Primo novembre 2018” ha gridato sul palco, brandendo in alto il cartello consegnatogli dalla fan e facendo scoppiare il boato di applausi e grida della folla.

Inutile descrivere l’eccitazione di lei, Darcell Baxtresser, che ha continuato a urlare a squarciagola “Thank you Justin, I love you!”

Prima di ricominciare a cantare, Timberlake si è di nuovo rivolto alla ragazza (che era al concerto con due amiche), le ha fatto le congratulazioni e ha creato il nomignolo del neonato in arrivo, Baby Bax!

E’’ stato il momento più incredibile, magico, indimenticabile che abbia mai avuto nella mia vita” ha scritto su Facebook Darcell, come didascalia al video dell’evento che ha postato subito dopo il concerto. “Il mio primo amore ad annunciare la mia gravidanza, è stato pazzesco. Un ricordo veramente speciale, che porterò sempre nel mio cuore”.

Intervistata da E! News la futura mamma ha ammesso di essere una fan di Timberlake da quando aveva sei anni, e ha aggiunto: “Nessuno sapeva della mia gravidanza, desideravo che qualcuno lo annunciasse e lui è stato perfetto. Mi aspettavo solo che vedesse il mio cartello e, nel migliore dei casi, speravo di fare una foto con lui, ma mai avrei pensato che fermasse lo spettacolo”.

E pensare che, se Justin non avesse accolto il suo invito, Darcell avrebbe aspettato almeno altre due settimane prima di annunciare alla famiglia la sua gravidanza.

Insomma, Justin Timberlake ha esaudito un desiderio, ma chissà come l’avrà presa il marito della fan….