Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Sogna come se dovessi vivere per te. La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altriOscar Wilde

Ecco "Fall in Line", il duetto di Christina Aguilera con Demi Lovato

di Redazione Spettacoli
E' disponibile da qualche ora il nuovo singolo estratto da "Liberation", ottavo album in studio di Christina Aguilera in uscita il 15 giugno. Nel brano, Aguilera duetta con la cantante e idolo dei film Disney Demi Lovato
"Fall in Line" è il nuovo singolo dall'album "Liberation", in uscita il 15 giugno
Un brano che parla della forza delle donne proposto da un duetto pop super femminile

Una canzone che parla della forte pressione cui sono sottoposte le donne, ed esprime il desiderio di reagire agli stereotipi spesso collegati all’essere femmina. Si intitola Fall in line il nuovo singolo estratto dall’album Liberation di Christina Aguilera, che la trentasettenne artista newyorkese propone in coppia con l’attrice e cantante Demi Lovato.

Solo una decina di giorni fa Aguilera aveva rilasciato il brano Accelerate, prodotto da Kanye West e corredato da un video provocatorio e super sexy. Fall in line è un altro estratto del nuovo album dell’artista (l’ottavo registrato in studio), che sarà disponibile dal 15 giugno.

La partecipazione di Demi Lovato all’album, era stata anticipata da lei stessa lo scorso febbraio, quando al magazine Billboard aveva dichiarato “Ho collaborato con uno dei miei più grandi idoli musicali, e presto scoprirete a chi mi riferisco”. 

In risposta Aguilera aveva affermato: “Abbiamo selezionato un po’ di nomi artiste donne. Volevo una cantante vivace, e lei mi ha sorpreso. Ho quasi pianto quando l’ho sentita per la prima volta nel brano”.

Christina Aguilera partirà per il suo nuovo tour il prossimo 25 settembre, ma al momento non sono previste date in Italia né in Europa. Demi Lovato, invece, sarà in concerto in Italia per la prima volta il 27 giugno, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.