Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.John Baez

Nasce TRX Radio, dedicata esclusivamente alla musica rap

Siete appassionati di musica rap? Da oggi per voi c'è una radio tutta dedicata al genere che amate. Si tratta di TRX Radio, nata da un'idea di Paola Zukar, manager di Fabri Fibra e Marracash
Fabri Fibra, Clementino e Marracash tra i direttori artistici della radio
Da oggi disponibile TRX Radio, solo musica rap

Una radio tutta dedicata alla musica rap, della cui programmazione si occupano i più importanti rappresentanti italiani di questa scena musicale. Il sogno di tutti gli appassionati e seguaci del genere si è trasformato in realtà, grazie alla nascita di TRX radio, stazione radiofonica che suona e promuove esclusivamente la musica rap, di casa nostra ed internazionale.

Spazio dunque a playlist tematiche , brani in esclusiva e in anteprima, notizie e approfondimenti legati solo e unicamente al mondo del rap.

Nata da un'idea di Paola Zukar (una delle pioniere dell’hip-hop italiano) con la collaborazione di illustri direttori artistici quali Clementino, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Marracash, Salmo ed Ensi, TRX Radio propone l’ascolto di brani italiani e internazionali del genere che ha segnato le loro rispettive carriere e il loro presente.

24 ore su 24, sette giorni su sette, cento per cento rap. “Il rap per chi ne sa” è il motto della radio, che da oggi lunedì 26 marzo si può ascoltare scaricando gratuitamente l'app da Google Play o App Store.