Prima Pagina>Musica>“Africa”, la hit dei Toto riarrangiata al piano dal fenomeno del crossover Peter Bence
Musica

“Africa”, la hit dei Toto riarrangiata al piano dal fenomeno del crossover Peter Bence

Ha abbattuto le barriere tra musica classica e pop. E’ ungherese, ha ventisette anni, ha iniziato a suonare il piano a due e a comporre a sette. Peter Bence presenta una personale rivisitazione di “Africa” dei Toto. Sarà in tour in Italia a dicembre

E’ riuscito ad abbattere le barriere tra musica classica e pop, grazie a uno stile espressivo e moderno; ha portato il pianoforte ad un nuovo livello, e continua a ispirarere le giovani generazioni di musicisti e amanti della musica di tutto il mondo.

Dopo il successo di Attention che, in meno di quattro mesi dalla pubblicazione, ha registrato più di 40 milioni di visualizzazioni tra YouTube e Facebook, arriva il nuovo singolo del pianista ungherese Peter Bence, fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop che sta letteralmente battendo ogni record, dapprima in rete a suon di views (oltre 265 milioni) e poi dal vivo nei principali teatri in Europa, Oceania e Asia.

È stata pubblicata oggi una straordinaria versione riarrangiata e rivisitata al pianoforte di Africa, la leggendaria hit dei Toto pubblicata nel 1982, amata e acclamata in tutto il mondo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *