avvocatoinprimafila il metodo apf

“Africa”, la hit dei Toto riarrangiata al piano dal fenomeno del crossover Peter Bence

Ha abbattuto le barriere tra musica classica e pop. E’ ungherese, ha ventisette anni, ha iniziato a suonare il piano a due e a comporre a sette. Peter Bence presenta una personale rivisitazione di “Africa” dei Toto. Sarà in tour in Italia a dicembre

E’ riuscito ad abbattere le barriere tra musica classica e pop, grazie a uno stile espressivo e moderno; ha portato il pianoforte ad un nuovo livello, e continua a ispirarere le giovani generazioni di musicisti e amanti della musica di tutto il mondo.

Dopo il successo di Attention che, in meno di quattro mesi dalla pubblicazione, ha registrato più di 40 milioni di visualizzazioni tra YouTube e Facebook, arriva il nuovo singolo del pianista ungherese Peter Bence, fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop che sta letteralmente battendo ogni record, dapprima in rete a suon di views (oltre 265 milioni) e poi dal vivo nei principali teatri in Europa, Oceania e Asia.

È stata pubblicata oggi una straordinaria versione riarrangiata e rivisitata al pianoforte di Africa, la leggendaria hit dei Toto pubblicata nel 1982, amata e acclamata in tutto il mondo.

Exit mobile version