Prima Pagina>Musica>Elton john regala ai fan un’anticipazione del suo nuovo album Revamp
Musica

Elton john regala ai fan un’anticipazione del suo nuovo album Revamp

Il baronetto della musica pop inglese pubblica una video anticipazione del suo nuovo album, raccolta di cover dei suoi brani più celebri da parte di grandi artisti internazionali. Tra essi Ed Sheeran, Lady Gaga e i Coldplay

Un video di poco meno di sette minuti per dare ai suoi fan un’anticipazione dell’album Revamp, in cui tredici tra i suoi brani più celebri hanno nuova vita nelle reinterpretazioni di grandi star della musica internazionale. E’ questo il regalo che Sir Elton John ha voluto fare ai suoi ammiratori in tutto il mondo in vista dell’uscita del CD celebrativo, il prossimo sei aprile.

Pubblicato sulla pagina Youtube del baronetto della musica pop internazionale, il Revamp Album Sampler è un file audio che permette di farsi un’idea di come artisti molto diversi tra loro (per genere, età, formazione) abbiano fatto proprie le canzoni più famose di Elton John. E così possiamo ascoltare in anteprima alcuni secondi di Bennie and the Jets rivista da Elton john insieme a Pink e Logic, seguita dalla versione dei Coldplay di We all fall in love Sometimes. Tra le cover più interessanti, ci sono la versione del ventisettenne cantautore britannnico Ed Sheeran di Cande in the Wind (singolo più venduto di tutti i tempi, grazie anche al riadattamento fatto da Elton John subito dopo la morte di Lady Diana), e la reinterpretazione di Your Song da parte di Lady Gaga.

Rispondi