Prima Pagina>Musica>Elvis Presley, il mito di The King rivive nella colonna sonora di “The Searcher”, da venerdì
Musica

Elvis Presley, il mito di The King rivive nella colonna sonora di “The Searcher”, da venerdì

Siete dei fan di The King? Amate le canzoni di Elvis The Pelvis? Da venerdì 6 aprile esce la colonna sonora di “Elvis Presley: The Searcher”, colonna sonora dell’omonimo documentario, dal 14 aprile su HBO

Aprile è un mese fortunato per tutti gli amanti di The King, Elvis The Pelvis, The Hillibilly Cat…insomma, il grande Elvis Presley. Arriva infatti sugli schermi di HBO, il 14 aprile, Elvis Presley: The Searcher, il documentario di tre ore che, in due puntate, racconta lo sviluppo del talento musicale di Presley, partendo dalle sue origini blues e country, passando poi per la clamorosa influenza che la sua figura esercitò nella cultura popolare, e giungendo infine alla sessione di registrazione del 1976 nella Jungle Room di Graceland.

Il docufim, diretto dal regista vincitore di Emmy e Grammy Awards Thom Zimny (già dietro la macchina da presa di vari filmati del Boss Bruce Springsteen) si fregia di una colonna sonora di altissimo livello, che sarà in vendita da venerdì 6 aprile in diversi formati: una versione standard di 18 brani, un cofanetto Deluxe di 3 cd e un vinile dodici pollici, doppio LP.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *