Prima Pagina>Musica>I Negramaro pubblicano il terzo singolo “Amore che torni”. Ecco il video ufficiale
Musica

I Negramaro pubblicano il terzo singolo “Amore che torni”. Ecco il video ufficiale

E’ già disco di platino l’album “Amore che torni” dei Negramaro, che hanno appena pubblicato il video ufficiale del terzo singolo da cui prende il nome l’album. Dietro la macchina da presa c’è il regista salentino Tiziano Russo

L’album uscito lo scorso 17 novembre è già certificato disco di platino, e a poco più di sei mesi di distanza dalla pubblicazione esce ora il terzo singolo (accompagnato dal relativo video) che dà il titolo a tutto il disco. Ecco le immagini di Amore che torni dei Negramaro, la band salentina che ha scelto di girare il videoclip negli Stati Uniti, per la regia Tiziano Russo (già dietro la macchina da presa di molti video del gruppo, tra cui i recenti Fino all’imbrunire e La prima volta).

Il cortometraggio è ambientato sulla mitica Route 66 ed è il tipico coast to coast, che in questo caso coinvolge i membri della band, e sembra rispondere a un bisogno di solitudine per ciascuno di loro (alla fine si ritrovano a giocare a calcetto e a fare in bagno in mare).

Questo settimo album è il frutto della voglia di stare insieme e dell’amore che ognuno di noi prova per questa band” aveva dichiarato a La Stampa il frontman Giuliano Sangiorgi, in occasione dell’uscita di Amore che torni.Anzi, si può dire che ci eravamo sciolti”. Per fortuna ci hanno ripensato, e dalle ottanta canzoni partorite durante il periodo di crisi, dodici sono entrate a far parte del disco.

Sangiorgi e soci non si fermano, e si preparano anzi a partire per un tour che li terrà impegnati per sei importanti appuntamenti. Di seguito la lista delle città dove potrete trovare i Negramaro:

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO (UD) – STADIO G. TEGHIL 
27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO 
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE 

Rispondi