Prima Pagina>Musica>“Italiana”, ecco il singolo con cui Fedez e J-Ax si dicono addio
Musica

“Italiana”, ecco il singolo con cui Fedez e J-Ax si dicono addio

Sembrava un sodalizio destinato a durare. Invece Fedez e J Ax si separano, e tornano alle loro carriere da solisti. Non prima di un ultimo singolo, dal titolo “Italiana” (disponibile da oggi), e di un mega concerto a San Siro, il 1° giugno

Era nato come “progetto per svagarsi e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste”. E’ diventato un sodalizio artistico fortunato, in termini di successo e visibilità, e foriero di milioni di euro. Sarà per questo che insieme sono durati più di due anni, hanno pubblicato un album di grande successo come Comunisti col Rolex (tre dischi di platino), hanno registrato il sold-out nel relativo tour (partito da Torino l’11 marzo 2017, e in sei mesi hanno fatto tappa in 33 città e intrattenuto più di duecentotrenta mila spettatori) e si preparano al concerto finale, previsto per il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano.

La coppia Fedez e J Ax sembra giunta al capolinea, e dopo tormentoni come Vorrei ma non posto e Senza pagare, è disponibile da oggi il brano di addio intitolato Italiana.

Rispondi