Prima Pagina>Musica>Justin Timberlake stoppa il concerto per un annuncio speciale
Musica

Justin Timberlake stoppa il concerto per un annuncio speciale

Durante il concerto a Detroit, Justin Timberlake ha avvistato una fan con un cartello. Lo ha raccolto, e ha annunciato la gravidanza della spettatrice fermando la sua performance. Pubblico e social impazziti per il video già diventato virale

Esaudire i sogni di qualcuno è un privilegio per pochi, e fa notizia soprattutto se a farlo è una celebrità. Ebbene, ci è riuscito Justin Timberlake, che ha addirittura interrotto un concerto per rendere realtà il desiderio di una fan.

Durante la performance alla Little Ceasars Arena di Detroit (parte del suo tour The Man of the Woods) il trentasettenne cantante e ballerino di Memphis ha notato, tra i fan che si accalcavano sotto il palco, una ragazza con in mano un cartello. La scritta “Mi aiuti ad annunciare la mia gravidanza?” ha incuriosito e stuzzicato Justin, che, microfono in mano, ha brevemente stoppato il concerto per accontentare la sua ammiratrice. “Baby Baxtresser è in arrivo il Primo novembre 2018” ha gridato sul palco, brandendo in alto il cartello consegnatogli dalla fan e facendo scoppiare il boato di applausi e grida della folla.

Rispondi