avvocatoinprimafila il metodo apf

“Ri-Evoluzione” dei GHOST: disponibili da oggi il nuovo singolo e videoclip della la band pop rock da disco di Platino

“Ri-Evoluzione” è il nuovo singolo dei Ghost, disponibile da oggi in radio e negli store digitali, e accompagnato dal videoclip sul canale Youtube “GHOST official”urly.it/38y67

La band pop rock da Disco di Platino reduce da premi nazionali come Lunezia e Wind Music Awards e collaborazioni con artisti del calibro di Ornella Vanoni ed Enrico Ruggeri, torna a farsi sentire con una canzone coinvolgente, capace di scuotere le persone e invitarle a riprendersi la propria felicità.

 

Il videoclip, nato dall’idea dei fratelli Alex ed Enrico Magistri e scritto e diretto da Daniele Comelli e Davide Fraraccio, realizzato in collaborazione con Cinecittà World, rafforza il messaggio di coraggio e speranza riassunti nella canzone in un semplice monito: “I sogni son belli se non hanno età”!

 

“È stata davvero un’esperienza bellissima, seppure con qualche limitazione a causa del Covid – raccontano i Ghost – anche perché è nato subito un rapporto speciale con Daniele Comelli e Davide Fraraccio, che hanno diretto meravigliosamente il video e scritto insieme a noi la sceneggiatura, dimostrando una grande sensibilità e dando un grande valore al significato del brano. Sinceramente abbiamo lavorato in un ambiente stupendo, grazie anche alla disponibilità dei responsabili di Cinecittà World e a quella di tutto lo staff, comprese le comparse e i fan.”

 

“Il nuovo brano dei Ghost “Ri-Evoluzione” ci ha da subito coinvolto con il suo messaggio universale – aggiungono Daniele Comelli e Davide Fraraccio – È stato entusiasmante creare questo videoclip da zero con Alex ed Enrico: fin da subito c’è stata una buona alchimia, le nostre menti viaggiavano nella stessa direzione. Il valore umano è stato il punto cardine sul quale far ruotare la sceneggiatura così, partendo da ciò, si è sviluppato il tutto.”

 

“Ri-Evoluzione” auspica una “nuova trasformazione” dell’essere umano, attraverso un messaggio forte e coinvolgente che viaggia insieme alla musica per superare insieme le paure, e rimettere i valori, il coraggio di inseguire i propri sogni, la solidarietà e l’amore al centro della vita. Il brano, inoltre, anticipa l’album in uscita nel 2021 per festeggiare i 15 anni di discografia, e al quale la band ha già deciso di accompagnare un concerto-evento che si terrà proprio negli spazi del Cinecittà World.

 

“Nel 2019 stavamo cercando una location per il nostro primo GHOST DAY – spiegano i Ghost – e dopo aver fatto un sopralluogo abbiamo ritenuto il parco di Cinecittà World un posto veramente ideale per realizzare un concerto. E l’evento quella volta è riuscito davvero alla grande, con circa 1500 spettatori in sala e 3 ore di emozioni forti; l’empatia tra palco e pubblico è stata qualcosa di veramente magico. Da quel giorno (25 maggio 2019) abbiamo subito iniziato a pensare alle prossime edizioni del GHOST DAY, ma nel 2020 il Covid non ci ha permesso di fare nulla. Siamo pronti per recuperare alla grande il prossimo anno. Non vediamo l’ora di svelare la data dell’evento!”

Exit mobile version