Prima Pagina>Musica>“Special Stage”, Ornella Vanoni e tanti artisti in concerto negli ospedali per beneficenza
Musica

“Special Stage”, Ornella Vanoni e tanti artisti in concerto negli ospedali per beneficenza

E’ un progetto benefico al quale aderiscono vari artisti di diversi ambiti del mondo dello spettacolo, ma il contest musicale è quello che ha più successo. A “Special Stage” partecipano tra gli altri Ornella Vanoni ed Ermal Meta

Si chiama Special Stage, è una sorta di talent e ha come scopo dichiarato quello di offrire un momento di svago e distrazione ai pazienti di diverse strutture ospedaliere. Il suo motto è “Dona il tuo talento”, e ad esso hanno già aderito artisti come Ermal Meta, Ornella Vanoni, Brunori Sas, Niccolò Fabi, Violante Placido, Caterina Caselli e Malika Ayane, tra gli altri.

Special Stage è un progetto che mette l’arte al servizio di cause sociali, facendo suonare i musicisti italiani negli ospedali. L’iniziativa, promossa dalla Onlus Officine Buone con la collaborazione della Società Italiana Autori ed Editori, è la prima rassegna musicale di alta qualità per giovani musicisti, cantanti e band che vogliano valorizzare il proprio talento all’interno di un progetto sociale.

Rispondi