Prima Pagina>Musica>The Killers, Roger Waters e Hollywood Vampires nella line-up di Rock in Roma 2018
Musica

The Killers, Roger Waters e Hollywood Vampires nella line-up di Rock in Roma 2018

Da Roger Waters ai The Killer, da Lo Stato Sociale a Jeff Beck, da Caparezza agli Hollywood Vampires. Parte il 20 giugno Rock in Roma 2018, che compie dieci anni e aumenta il numero delle location

Si fa in quattro per festeggiare i suoi primi dieci anni di vita. Nel senso quest’anno ci sarà un poker di location in cui si divideranno i concerti. Torna dal 20 giugno al 26 luglio Rock in Roma Summer 2018, festival musicale che quest’anno taglia un traguardo importante e significativo. Dieci anni fa siamo partiti con l’idea di sviluppare un progetto in periferiahanno raccontato gli organizzatori Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci. “Da lì di strada ne abbiamo fatta tanta, facendo vivere il nostro festival in più luoghi della città. E questo è l’obiettivo anche per i prossimi anni: ampliare sempre di più, con un occhio attento all’evolversi della musica e ai grandi festival all’estero come il Coachella (di Indio in California, ndr) o il Primavera Sound (di Barcellona, ndr)“.

Ed ecco dunque che, accanto alla storica collocazione degli show all’Ippodromo delel Capannelle sulla Via Appia, si aggiungono il Circo Massimo, il Teatro Romano di Ostia Antica e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Rispondi