Prima Pagina>Musica>“The Light is Coming”, ecco la nuova collaborazione di Ariana Grande con Nicky Minaj
Musica

“The Light is Coming”, ecco la nuova collaborazione di Ariana Grande con Nicky Minaj

Manca poco all’uscita del suo nuovo album dal titolo “Sweetener”, e Ariana Grande ha voluto darne un’altra anticipazione proponendo, durante un festival, il brano realizzato in collaborazione con Nicky Minaj

Ci saranno canzoni per ballare e per piangere”. Così Ariana Grande ha sintetizzato il contenuto del suo nuovo album dal titolo Sweetener in un’intervista rilasciata al magazine musicale Fader. Ebbene, manca ormai poco alla pubblicazione del disco, il quarto nella carriera della ventiquattrenne artista statunitense, che ha già lanciato il primo singolo No tears Left to Cry (canzone con chiari riferimenti alla tragedia di Manchester, quando ventitre persone morirono a causa di un attentato terroristico avvenuto proprio al termine di un suo concerto).

Come aveva annunciato durante la sua partecipazione al Tonight Show With Jimmy Fallon, Sweetener sarà disponibile dal 20 luglio, ma Ariana ha voluto fare un regalo ai suoi tanti fan presenti al Wango Tango, il festival annualmente organizzato dalla stazione radiofonica di Los Angeles KIIS FM. Durante la sua esibizione, la cantante che a soli quattro anni venne chiamata dal network Nickelodeon per un ruolo nello show All That, ha voluto offrire una anticipazione del brano in cui duetta con Nicky Minaj.

Rispondi