Prima Pagina>Oroscopo>L’Oroscopo della Mirca: settimana dal 23 al 29 luglio
Oroscopo

L’Oroscopo della Mirca: settimana dal 23 al 29 luglio

Migliorano Ariete, Toro e Gemelli. Leone ottimista e Scorpione più tranquillo. Cancro e Pesci “buttati” sul lavoro, ma con ampi risultati. Capricorno sempre super-fortunato, Acquario stravagante…

Ariete: settimana “energetica”. Saprete organizzarvi meglio e si affacceranno buone prospettive. Amore: datevi un po’ di slancio e riprenderà quota. 

Toro: ancora una serie di piccoli contrattempi nel lavoro, ma il Toro ”alla carica” risulta sempre vincitore. Amore: vi sentirete quanto mai passionali.

Gemelli: settimana all’insegna di lucidità mentale e grande energia. Novità inattese. Amore all’insegna della rinascita e della complicità.

Cancro: continua la fase in ripresa per tutte le attività: giornate propizie per le decisioni da prendere sul lavoro. Amore: incontri inaspettati, sarete “alle stelle”.

Leone: una provvidenziale ventata di ottimismo vi consentirà di aprire nuove porte che si riveleranno proficue. Amore: nuove passioni.

Vergine: giornate dal tono decisamente alto, premiate da novità e guadagni in aumento. Amore: sensazioni nuove e appaganti.

Bilancia: deciso miglioramento nel lavoro, con situazioni nuove e vincenti. L’amore sarà caratterizzato da momenti inaspettati e intensi.

Scorpione: giornate più tranquille, ideali per decisioni razionali nel campo del lavoro e per definire il vostro futuro. Amore: incontri affascinanti.

Sagittario: in primo piano il senso del dovere, ma con una certa voglia di evasione. Ottime potenzialità. Amore: sensazioni negative vi indurranno a cercare nuove strade.

Capricorno: tutto a gonfie vele nel lavoro, con buone possibilità. Giornate top: 25 e 26. Amore: voglia di concretezza.

Acquario: finalmente qualche miglioramento nella vita pratica. Amore: non vi sentirete appagati, ma le cose funzionano. Incontri stravaganti, come piace a voi.

Pesci: settimana appagante e lavoro più fluido. In arrivo risposte positive per il vostro bisogno di sicurezza. Amore: molteplici chances.

Sotto: pavimento della Cattedrale di Palermo

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *