avvocatoinprimafila il metodo apf

L’Oroscopo della Mirca: settimana dal 30 luglio al 5 agosto

Ariete, Cancro, Acquario e Scorpione non al massimo… Capricorno ancora favorito da tutte le stelle possibili e immaginabili… Pesci sempre al lavoro, Vergine, Sagittario e Bilancia ok, Toro e Leone puntano tutto sull’amore

ARIETE: ☆☆ Giornate piú serene, ma ancora qualche dubbio per l’avvenire. Siete in attesa di eventi. ♡Amore: voglia di sfuggire alla routine.

 

TORO: ☆☆☆ Marte crea ancora tensione, ma non mollate. Riuscita nel lavoro. ♡Amore: si riaccende la passione.

 

GEMELLI: ☆☆☆ Attenzione a come gestite le finanze, qualche disattenzione può creare imprevisti. ♡Amore: alone di benessere, Venere è con voi.

 

CANCRO: ☆☆ Bisogna ancora mediare per arrivare alle soluzioni desiderate. Concretezza in arrivo. ♡Amore: nervosismo e tensione di coppia.

 

LEONE: ☆☆☆ Settimana di alti e bassi. Cercate di programmare, ci saranno risultati. ♡Amore: riceverete più dolcezza, vi sentirete appagati.

 

VERGINE: ☆☆☆☆☆ Tanta grinta, antenne pronte e ricettive. Sul lavoro molte possibilità. Giove porta guadagno. ♡Amore: settimana propizia per nuovi amori.

 

BILANCIA: ☆☆☆☆ Momenti favorevoli per una crescita, non ancora stabile, ma che consentirà di aprire nuove strade. ♡Amore: voglia di romanticismo, nuove emozioni.

 

SCORPIONE: ☆☆ Bisogna iniziare a darsi da fare, aspettando l’autunno che porterà grandi novità. ♡Amore: le relazioni complicate tendono a spegnersi naturalmente.

 

SAGITTARIO: ☆☆☆☆ Periodo benefico e rilassante. Concretezza nel lavoro, nuove idee. ♡Amore: le occasioni non mancano, vi sentirete al centro dell’attenzione. 

 

CAPRICORNO: ☆☆☆☆☆ Esprimete finalmente tutte le vostre qualità, sarete premiati. Tanta creatività. ♡Amore: scoppiettante.

 

ACQUARIO: ☆☆ Ancora insicurezza, nell’attesa di definizioni sul lavoro. Attenzione alle finanze. ♡Amore: viaggiare aiuta a creare nuovi incontri incandescenti. 

 

PESCI: ☆☆☆☆ Settimana utile per pianificare il lavoro. Conclusioni positive in arrivo. ♡Amore: sentore di insofferenza. Occasioni nuove dietro l’angolo.

Exit mobile version