Prima Pagina>Oroscopo>Oroscopo dal 7 al 13 Gennaio
Oroscopo

Oroscopo dal 7 al 13 Gennaio

Questa settimana il pianeta Venere abbandonerà il segno dello Scorpione per spostarsi in quello del Sagittario: sono in arrivo giornate piene di passione per tutti i segni di fuoco, mentre le povere Gemelline potrebbero soffrire qualche pena d’amore in più… E tu di che segno sei? Scopri con noi cosa ti riservano le stelle questa settimana!

Ariete: Venere favorevole!

Caro Ariete, a partire dalla giornata di lunedì potrai contare sul favore di Venere, che porterà una ventata di passione nella tua vita! Sono possibili nuovi incontri e nuovi amori: basta mettere da parte le paure e lanciarsi in nuove sfide senza farsi frenare dal passato. Le giornate di sabato e domenica in particolare saranno super-fortunate: la luna in congiunzione accentuerà il tuo lato sentimentale e resisterti sarà impossibile!

Toro: buone notizie!

Caro Toro, finalmente delle buone notizie! Questa settimana il pianeta Venere cambierà domicilio e non sarà più in opposizione al tuo segno! Tutte le liti e le incomprensioni col partner dell’ultimo periodo saranno un lontano ricordo e riuscirete insieme a ricostruire il rapporto su basi più solide. Anche sul lavoro sono in arrivo delle belle novità nelle prossime settimane, grazie a Mercurio che diventa favorevole nella giornata di sabato.

Gemelli: Venere opposta…

Caro Gemelli, per il tuo segno ci sono una buona e una cattiva notizia questa settimana. Cominciamo dalla buona? Il pianeta Mercurio, a partire dalla giornata di sabato, non sarà più in opposizione al tuo segno e i tuoi progetti, specie quelli lavorativi, ripartiranno con più forza e grinta di prima! La cattiva, invece, è che Venere entrerà in opposizione e potrebbero nascere delle problematiche e delle difficoltà nella tua vita di coppia…

Cancro: Mercurio contro…

Caro Cancro, purtroppo questa settimana il pianeta Mercurio entrerà in opposizione al tuo segno, e questo renderà più complicato nel prossimo periodo riuscire a ottenere i risultati che desideri, sia nell’ambito delle relazioni che in quello professionale. Se ti è possibile sistemare una faccenda lasciata in sospeso in ufficio, fallo nelle giornate di giovedì e venerdì, quando avrai la luna dalla tua parte. E intanto regalati un po’ di spensieratezza e del tempo per te: che ne pensi di un week-end benessere, ad esempio?

Leone: attenta alla luna!

Caro Leone, finalmente questa settimana il pianeta Venere non sarà più sfavorevole al tuo segno e, anzi, ti aiuterà a risolvere tutte quelle questioni che sono state nell’ultimo periodo oggetto di accese discussioni tra te e il tuo partner. Attenzione, però, a rimandare ogni confronto dalla giornata di giovedì in poi: lunedì, martedì e mercoledì una luna in opposizione potrebbe renderti parecchio nervosa e farti dire cose di cui ti pentiresti.

Vergine: tensione col partner…

CaraVergine, questa settimana purtroppo il pianeta Venere smette di favorire la tua relazione: tra te il tuo partner potrebbero nascere incomprensioni, litigi e gelosie. Le giornate più pericolose da questo punto di vista saranno quelle di giovedì e venerdì, quando anche la luna sarà opposta e ti sentirai particolarmente nervosa. Meglio aspettare il fine settimana per affrontare i problemi di coppia con maggiore serenità.

Bilancia: fortuna in amore e sul lavoro!

Cara Bilancia, questa settimana il pianeta Venere torna dalla tua parte! Chi è in coppia vedrà rinascere la passione, mentre le single potrebbero fare incontri fortunati. Attenzione però al fine settimana: tra sabato e domenica qualcosa potrebbe non andare esattamente come lo avevi previsto… Lunedì, martedì e mercoledì, invece, saranno tre giornate importanti sul fronte lavorativo, in cui ti aspettano conferme e belle novità.

Scorpione: buone notizie in arrivo!

Caro Scorpione, purtroppo questa settimana il pianeta Venere abbandona il tuo segno, ma la tua relazione è così forte e stabile in questo momento che difficilmente potrà risentirne! Buone notizie arriveranno sul fronte lavorativo: a partire dalla giornata di sabato, il pianeta Mercurio comincerà ad agire in tuo favore e nelle prossime settimane potresti ricevere una chiamata importante o la risposta che aspettavi.

Sagittario: è il tuo momento!

Caro Sagittario, sei pronta per sentire il tuo cuore battere fortissimo? È arrivato il tuo momento: questa settimana il pianeta Venere entra nel tuo segno, promettendoti un periodo di grande fortuna dal punto di vista sentimentale. Anche sul lavoro potrebbero arrivare delle belle novità, possibili soprattutto nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Attenzione invece alle giornate un po’ stressanti di giovedì e venerdì.

Capricorno: benvenuto, Mercurio!

Cara Capricorno, splendide notizie in arrivo per il tuo segno: a partire dalla giornata di sabato, il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno! Questo significa che le prossime settimane saranno particolarmente importanti e significative per il tuo lavoro: potrebbero arrivare conferme, premi e riconoscimenti, oltre aoccasioni da prendere al volo. Giornate fortunate della settimana: giovedì e venerdì. Un po’ di malumore nel week-end…

Acquario: torna il sereno!

Cara Aquario finalmente questa settimana le tue pene d’amore avranno fine! L’ultimo periodo non è stato facile per il tuo segno, ma adesso tornerà l’armonia nella tua vita di coppia e rifiorirà la passione. Lunedì, martedì e mercoledì saranno delle giornate super-fortunate grazie alla congiunzione della luna: potresti fare qualche incontro importante o avere una bella occasione sul lavoro. Fortunato anche il fine settimana.

Pesci: problemi di cuore…

Cara Pesci, questa settimana purtroppo Venere diventerà sfavorevole al tuo segno. Nella tua vita sentimentale potrebbero nascere incomprensioni e tensioni e non sarà sempre facile riuscire a dialogare col partner… Per fortuna la luna viene in tuo soccorso e ti regala due giornate serene, quelle di giovedì e venerdì. Anche sul lavoro potrebbero arrivare delle buone notizie grazie a Mercurio che, a partire da sabato, sarà dalla tua parte!

fonte al femminile