Prima Pagina>Osservatorio>La Nazionale PVU
Osservatorio

La Nazionale PVU

Quote latte, pastori, super tecnologie e programmi, che avanzano a diverse velocità. 

Ma avanzano: alcuni con velocità fotoniche (vedi Amazon e Cripto valute); altri con parsimonia legata alle realtà (vedi programma COEMM e PVU); altri ancora con la lenta agonia ma con distruzione certa di certe grandi artigianalità (vedi maggioranza dei lavori manuensi, soppiantati dalla forza veemente del bieco capitalismo)! 

Immensa giornata, ieri in Toscana, con Referenti, Capitani e meravigliosi P.O.; con la partecipazione di oltre 1000 Persone, che hanno riempito di fierezza chiunque sia stato presente all’evento organizzato dai CLEMM TOSCANA.

Ringrazio per la stima ed il

“Pieno” di applausi, sgorgati dal cuore di quanti hanno compreso gli enormi passi avanti che il Progetto COEMM sta compiendo, pur tra ostacoli indicibili; altresì, ringrazio per la comprensione di tutti sulle potenzialità infinite che il Progetto complessivo sta ottenendo, grazie alla discesa in campo del sottoscritto nella veste di Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU).

Ho spiegato ieri e, sempre più, lo spiegherò negli appuntamenti prossimi, i tre diversi ambiti in cui il programma del Progetto COEMM vedrà il pieno successo. Tre ambiti ben demarcati e perfettamente autonomi giuridicamente, pur se attraversati dalla stessa energia, quella, appunto, legata al medesimo programma sociale.

  1. Un ambito è quello di COEMM e CLEMM: il primo è un comitato associativo autonomo e culturale, creato per non essere scalabile da infiltrazioni negative. I vari CLEMM sono invece anche essi dei liberi comitati associativi e culturali che, se seguono bene il Progetto del COEMM, si attivano con un numero massimo di 11 persone per lo stesso fine ultimo. Quindi difficilmente scalabili pure loro e con zero costi e rischi!
  2. Il secondo ambito è oggi quello della specifica formazione. I Referenti che stanno compiendo la prima fase formativa si rendono conto della grandissima qualità della scuola messa a disposizione di tutti. Tale scuola, promossa per la corretta informazione e formazione divulgativa del Progetto, porterà a dimostrare la totale bontà di quanto il Progetto COEMM ha espresso fin dal suo primo salotto solidale. I Partner internazionali, già evidenziatisi al cospetto delle Persone che hanno partecipato alla prima sessione formativa, hanno ribadito la loro adesione e fatto toccare con mano gli altissimi fondi messi a disposizione del Progetto COEMM: ma solo a beneficio di chi sia formato, in modo tale da non mettere in pericolo il complessivo Progetto. Il “brontolio” che c’è ovunque per tale formazione, viene a cadere, non appena si riesce ad ottenere il complessivo vantaggio di quel che si è pianificato. Come è avvenuto in Toscana, per chi ha potuto e voluto essere presente all’evento di ieri (17/02/2019).
  3. Il terzo ambito è rappresentato da quel Partito Politico che, già oltre un anno fa, è venuto a chiedere di poter accompagnare il programma COEMM in ambiti prettamente legati alle istituzioni sancite dalla Costituzione Repubblicana Italiana. Da poco, questo Partito, mi ha chiesto e ottenuto di assumere la carica e la responsabilità di segretario politico. Realtà, che, a detta dei grandissimi Avvocati e Giuristi che si sono avvicinati a noi, permette di tutelare ancor meglio il Programma, oramai appartenente a tutti e tre gli ambiti suddetti, pur se totalmente divisi per senso formale e giuridico.

Ecco, lo scenario nostro è lento, ma inesorabile: oltre alle tantissime cose positive evidenziate fino ad oggi, tale scenario riuscirà a portare in evidenza tutto il resto ed in tempi brevi.

Poi c’è lo scenario di quelli che, toccati dalla disperazione in cui la “REALTA’ DEL TURBO CAPITALISMO” evidenzia, creano rivolte dannose ed alla fine controproducenti. È il caso di quegli onesti allevatori e pastori le cui fatiche richiederebbero ben altre riforme di settore. Riforme da cambiare in modo definitivo e non rabberciato e di tornaconto solo per i pochi e soliti privilegiati.

L’esempio per il prezzo delle quote latte, per i Pastori di Sardegna e TOSCANA, è sintomatico: hanno chiesto un aumento di prezzo, invece di andare a chiedere che si abbassassero i costi di tasse, energia, acqua, scuola, sanità, trasporti. La solita richiesta di chi ignora e pensa che tirando per un po’ a se la “Coperta”, essa possa essere talmente lunga e accogliente da non scoprire qualche altro! 

Ai “Pastori” è stato concesso un aumento, ridicolo per il prezzo delle loro fatiche, ma non sarà ridicolo il peso di quello che poi succederà a tutti quelli che un litro di latte lo dovranno pagare a “peso d’oro”! Alla fine, nessuno ci avrà guadagnato, se non insoliti vertici del turbo capitalismo! 

Quanto si vorrà ancora procedere con questa ignoranza letale?

Quanto continueremo a resistere al turbo avanzare di tecnologie, che spazzeranno via le manualità dei molti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori, a causa di tecnologie che porteranno i robot a sostituire la schiavitù Umana, non più necessaria ai poteri forti del Mondo?

Io lo so! Durerà tutto ancora per poco. Poi, continuando come proposto da chi siede oggi in Parlamento e al Governo Italiani, la schiavitù sarà totale in ogni ambito. 

Ma, grazie a Dio (dico io), in campo sono entrate delle squadra innovative vincenti. 

Sono Squadre con “Giocatori” oramai sempre più consapevoli delle vere cause delle cicliche crisi e delle povertà. Sono i giocatori di COEMM, CLEMM.

“Giocatori” i quali, ora, hanno in campo una Nazionale invincibile. La Nazionale PVU!

Una “Nazionale PVU” già scesa in campo per giocarsela con chiunque e portare tifosi, simpatizzanti, antagonisti e distratti al GOAL più decisivo: quello che dimostrerà la vittoria del programma positivo sul negativo. Il Programma che propone il cambio di paradigma economico, sociale e finanziario per un Nuovo Umanesimo e per un Mondo migliore.

Oggi, si deve e si può!

PVU, d’ora in poi ci sei Tu!

https://corrierequotidiano.it/tecnologia/amazon-punta-su-smart-home-compra-eero/

Please follow and like us: