Prima Pagina>Osservatorio>L’Italia per l’equilibrio
Osservatorio

L’Italia per l’equilibrio

L’Italia è il centro dell’equilibrio del Mondo. 

La nazione che, morfologicamente, con la sua forma a stivale, sembra farlo  girare 🌍 . 

Se l’Italia diventa esempio positivo, allora il Mondo girerà in equilibrio positivo. Io ne sono convintissimo e lo dico da sempre. (Da qualche mese lo dice anche Steve Bannon…beh.. se lo dice lui, che è il mentore della campagna elettorale del Presidente Trumpu, allora tutti scrivono alleluia).

Noi di COEMM, CLEMM e PVU sappiamo anche indicare i meccanismi per risolvere il grave disequilibrio che invece c’è da sempre!

Da oltre 9 anni siamo in una costante, umile, pacifica, democratica e determinata marcia culturale ma, fino ad oggi, nessuna Personalità Politica, Economica, Finanziaria e Istituzionale si è ancora degnata di chiamarci ad un serio tavolo di confronto. Troppi ci hanno ignorato, poi deriso, poi combattuto…

Eppur si muove!

Malgrado ciò, Oltre 💯 mila Persone, si stanno incontrando mensilmente per approfondire i veri temi che portano a cicliche crisi e povertà. Anche scoprendo come ci siano le dovute soluzioni e crescendo in consapevolezza sempre più. 

Ed anche come Numero. 

Domenica 27/02/2019, alle ore 10:00 in quel di Vigonza (PD), in via Niedda 1, faremo nascere il “Comitato del Senato dei Saggi”. Capitanato dal Sociologo Ivano Spano. 

Altro piccolo segno per dare il nostro contributo per la libertà, la serenità e la prosperità di ogni Essere Umano. 

Contiamo che, anche solo con l’energia del cuore, ci possano essere anche ognuno dei tanti Plinti e Colonne che stanno contribuendo a questa epocale campagna di civiltà.

Infatti, a contribuire a modificare in meglio tutti i menefreghismi, le ignoranze, i soprusi e l’oramai desueto politichese, nel Paese più amato al Mondo, ora ci sono il COEMM, tanti CLEMM e PVU!

Lo facciamo per un vero cambio di paradigma. Per un Nuovo Umanesimo. Per un Mondo Migliore. Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo