S’inchina a Renzi Bonolis, quello la cui moglie schiaffeggia dai social la miseria degli italiani con la propria miseria da arricchita esibizionista. Quanto costerà la sontuosa Leopolda? Chi paga? Non certo i coniugi Paperolis
Quanto fanno ridere! E sono così umili da rinunciare al titolo di coppia più ridicola del momento a favore di Di Maio e Salvini.
“Nella commedia all’italiana abbiamo avuto grandi coppie comiche come Totò e Peppino o Franco e Ciccio, ora abbiamo Salvini e Di Maio. Anche loro hanno il tormentone, come le grandi coppie comiche: per loro sono i migranti”. Così Paolo Bonolis scherzando con Matteo Renzi che lo intervista sul palco della Leopolda a Firenze. “Loro usano il decreto in maniera definitiva – ha detto il presentatore parlando dei due vicepremier e del governo -, la povertà non esiste più, come le buche a Roma…”. Poi Bonolis ha ironizzato anche su Renzi. “Mi dicono che si frega il ciambellone al Senato”, dice.. “E’ vero, é un atto di resistenza civile, mi avete mandato lì – ha risposto Renzi – ma io pago”. “Te, D’Alema e Bersani, te ricordi il pezzo che come trio facevate sulla rottamazione? – ha scherzato Bonolis accennando la cadenza romanesca – Ammazza quanto faceva ride!”.
Bonolis, ospite a sorpresa della Leopolda, é arrivato sul palco per essere intervistato dall’ex premier. “Ti ho portato un poncho degli Inti Illimani così almeno ci rimane qualcosa di sinistra”, ha detto Bonolis consegnando il regalo.
Da ansa.it