Prima Pagina>Politica>Covid: Conte riunisce capi delegazione e ministri su Dpcm. Appello alle imprese: ‘Uniamo le forze’
Politica

Covid: Conte riunisce capi delegazione e ministri su Dpcm. Appello alle imprese: ‘Uniamo le forze’

Una riunione è in corso tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte i capi delegazione della maggioranza e i ministri. Sul tavolo le nuove misure che dovrebbero confluire nel Dpcm ma anche la situazione di Napoli dopo gli incidenti di ieri sera.

L’APPELLO ALLE IMPRESE – 

Advertisements

“Siamo consapevoli del fatto che non tutte le misure adottate hanno agito con la tempestività necessaria e che le amministrazioni pubbliche nel loro complesso

Advertisements
possono senz’altro migliorare le loro performance, in particolare nella capacità di aiutare rapidamente e concretamente le imprese creando un contesto favorevole agli investimenti”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo all’assemblea della Cna con un videomessaggio. 

 “Vorrei rivolgervi un appello – ha aggiunto -: uniamo le forze nel segno della reciproca fiducia per cambiare l’Italia, per non lasciare indietro nessuno, le porte del governo rimarranno sempre aperte”. 

VIDEO

   

Fonte Ansa.it

Rispondi