
Giovedì 23 dicembre a Palazzo Chigi si terrà la riunione della cabina di regia sul Covid-19 presieduta dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. E’ quanto riferisce una nota di palazzo Chigi.
Fonte Ansa.it


Giovedì 23 dicembre a Palazzo Chigi si terrà la riunione della cabina di regia sul Covid-19 presieduta dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. E’ quanto riferisce una nota di palazzo Chigi.
Fonte Ansa.it