Prima Pagina>Politica>Elezioni Gioia Tauro, il Candidato Lino Cangemi lancia l’iniziativa “ E Tu, che Gioia Tauro vorresti?”
Politica

Elezioni Gioia Tauro, il Candidato Lino Cangemi lancia l’iniziativa “ E Tu, che Gioia Tauro vorresti?”

“ E Tu, che Gioia Tauro vorresti?” parte da questo slogan la proposta del candidato a sindaco Lino Cangemi che, ricordiamo, è sostenuto dalle due liste civiche InNovaGioia e SiAmoGioia. 

L’aspirante alla carica di Primo Cittadino, come fa sapere attraverso una nota diffusa oggi, punterebbe per la sua campagna elettorale ad una Democrazia Partecipata tramite i Social. Come lo stesso ha affermato, infatti: <<​Gli strumenti che oggi i giovani hanno a disposizione sono proprio Facebook, Instagram e Twitter. Vogliamo partire proprio da qui, per far si che essi siano parte attiva e rendere Gioia Tauro un posto migliore. Questo è il primo passo con cui vogliamo tenere in considerazione il punto di vista di ogni cittadino>>.

Da quanto si apprende sempre dal comunicato, il gruppo di Cangemi “gli Innovatori”, dal 18 al 24 Marzo proporrà online, sui propri canali Social, un sondaggio che sarà il primo punto di raccolta di pensieri ed idee per la formazione di un programma elettorale Smart e alla portata di tutti.

L’iniziativa sarà presente su Facebook (​https://www.facebook.com/innovagioia/​, https://www.facebook.com/linocangemi75​), Twitter (​https://twitter.com/innovagioia​, https://twitter.com/linocangemi​) e Instagram (​https://www.instagram.com/linocangemisindaco/​), e sarà sola la prima di diverse iniziative multimediali che avranno come collettore il sito di prossimo lancio https://www.innovagioia.it​.
Il tema centrale sarà “ E Tu, che Gioia Tauro vorresti?”.

<<Una vera e propria rivoluzione – si legge –  a 360° gradi quella dell’imprenditore turistico, che punta a coinvolgere i cittadini in un progetto comune dove gli stessi giocheranno un ruolo da protagonisti>>.

Maria Teresa Bagalà

Please follow and like us: