VINCIAMO ANCORA

di Valfredo Porega

Il centrodestra vince in Umbria, una Regione da sempre “rossa” finalmente LIBERA. Donatella Tesei candidata Presidente del Centrodestra ha vinto con il 57,55%, il candidato Vincenzo Bianconi dell’alleanza PD M5s si è fermato al 37,48%. L’unico Partito che ha aumentato i consensi è Fratelli d’Italia che ha raggiunto il 10,40% raddoppiando i voti delle precedenti elezioni. La volontà del Popolo è chiara, non vuole più saperne della sinistra e del Governo PD M5s, due Partiti che si sono “odiati” e continuamente offesi con frasi irripetibili ora si “amano”.

Il Presidente del Consiglio Conte ha dichiarato che i circa SETTECENTOMILA votanti, non sono fondamentali e non sono un segnale per il Governo. Conte bis, sicuramente ha dimenticato il risultato delle elezioni Europee e delle altre Regioni. Questo Governo Rosso-Giallo non piace alla maggioranza degli italiani che vogliono tornare al voto, desiderano scegliere democraticamente da chi essere governati. L’attuale Governo, possiamo definirlo quello delle tasse, ci aspettano la Plastic Tax, Sugar Tax ecc. Questa volta i Pensionati sono stati “graziati”, il Governo ha deciso un aumento delle pensioni di tre, cinque, dieci euro l’anno. I Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia respingono al mittente questa elemosina, ricordando al Presidente Conte che i Pensionati non hanno più avuto alcuna rivalutazione delle pensioni dal 1992 Governo Amato.

Le medie e piccole Imprese continuano a chiudere aumentando, di fatto, la disoccupazione già cosi alta in Italia. Mentre scriviamo, non sappiamo ancora come andrà a finire il problema dell’ILVA, considerando che l’Arcerol Mittal fuggono dall’Italia. Non può finire nel nulla un settore che da decenni ci vede presenti nel Mondo. Circa 20.000 lavoratori rischiano il posto di lavoro, ventimila famiglie in crisi. Conte si è recato nelle acciaierie di Taranto per parlare con i lavoratori e trovare una soluzione, è stato fortemente contestato. I rappresentanti del Governo Rosso-Giallo, hanno sicuramente usato una colla speciale per rimanere attaccati alle poltrone, la soluzione è soltanto una TORNARE A VOTARE!

Roma, novembre 2019

Valfredo Porega

Coordinatore Nazionale Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia