avvocatoinprimafila il metodo apf

FDI, PENSIONATI D’ITALIA: CENTRODESTRA VINCE IN SARDEGNA

Valfredo Porega e Giorgia Meloni

3 luglio 2019  Il Centrodestra unito continua a vincere, in Sardegna abbiamo vinto al primo turno a Cagliari con il Candidato Sindaco, Paolo Truzzu di Fratelli d’Italia che ha ottenuto il 50,2 %, ad Alghero con il Candidato Sindaco di Centrodestra, Mario Conoci eletto con il 53%, al ballottaggio del 30 giugno abbiamo vinto a Sassari con il Candidato, Gian Vittorio Campus, a Monserrato con il Candidato, Tomaso Locci. A Cagliari Fratelli d’Italia ha raggiunto il 12%, grande affermazione, splendida vittoria. L’Italia intera guarda a destra, il nostro augurio è che questo Governo litigioso e privo di risultati cada al più presto.

L’Italia e gli italiani hanno voglia di cambiare, vogliono risposte agli innumerevoli problemi, queste risposte può darle solo e soltanto un Governo formato dal Centrodestra. Abbiamo una Sanità allo sbando, una disoccupazione tra le più alte d’Europa, medie e piccole imprese che continuano a cessare l’attività, creando ulteriore disoccupazione, perdere il lavoro a 40/50 anni è perdere TUTTO. Manca la Sicurezza, quotidianamente un bollettino di “guerra” da Nord a Sud, furti, rapine, ferimenti e omicidi. Le Forze dell’Ordine in mancanza di uomini e mezzi continuano a fare il proprio dovere, spesso mettendo a rischio la propria incolumità, per difendere i cittadini e le Istituzioni.

Alcuni giorni fa il Papa ha visitato le zone terremotate per portare conforto alle popolazioni, sono trascorsi tre anni ancora macerie ovunque, la passerella dei “politicanti” è terminata, la popolazione continua a vivere nei moduli abitativi, misere abitazioni che dimostrano tutta l’inefficienza dei Governi che si sono succeduti. Gli abitanti, con ragione, si sentono totalmente abbandonati, non vogliono andar via dalla loro terra, non vogliono abbandonare il proprio Paese, lì ci sono le loro radici, i loro ricordi, il loro futuro. Queste popolazioni devono essere aiutate, devono sentire che lo stato c’è ed è con loro. L’Italia ha bisogno di fatti e non di continue promesse. Un prossimo Governo di Centrodestra potrà fare uscire il Paese da una crisi che dura da troppi anni e dare nuovamente fiducia agli ITALIANI.

Valfredo Porega : Coordinatore Nazionale Pensionati d’Italia in Fratelli d’Italia

Exit mobile version