Cepar, digital agency focalizzata in performance e inbound marketing, continua a crescere e nel 2019 ha registrato un aumento del fatturato pari al 40% rispetto al 2018, dopo un raddoppio già avvenuto nello stesso anno rispetto al 2017. “La nostra società è protagonista di una crescita sana, maturata dall’esperienza e dall’idea che è la strategia, ma soprattutto la capacità di essere efficaci in termini di operation, a fare la differenza nel successo di un progetto” – afferma Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency, (https://www.cepar.eu/), che ha lavorato con clienti del calibro di Nissan Italia, Cegos, Atlas Copco Rental, Oro in Euro e Karcher.
L’azienda, con sede a Legnano e una business unit in Talent Garden a Milano, riparte con nuovi obiettivi per il 2020, tra cui la volontà di consolidarsi ed espandersi con l’assunzione di nuove risorse e quindi l’apertura di nuove posizioni lavorative, nello specifico per l’ufficio di Legnano, in provincia di Milano. “Il progetto Cepar è nato come startup nel 2012, il team è oggi composto da 10 persone e al
momento ricerchiamo in particolare professionisti in grado di rivestire il ruolo di Project Manager e Sales Account.
“Le assunzioni si completeranno anche con una posizione Stage per Junior Account – afferma il CEO di Cepar Digital Agency – Puntare alla ricerca di talenti è fondamentale per un percorso di consolidamento e di crescita, per continuare a lavorare con clienti importanti,
soprattutto in un mercato come quello digitale che cambia continuamente”.
Smart working e la nascita di un polo di networking tra gli obiettivi del 2020 Consolidamento dell’agenzia, assunzioni di nuovi talenti, acquisizioni di clienti importanti e attenzione al work-life balance del team: gli obiettivi del 2020 per Cepar Digital Agency si
concentrano da un lato sulla tematica del welfare aziendale e dall’altro sulla volontà di strutturare un piano di crescita costante.
“Siamo consapevoli che un clima positivo e una buona qualità della vita generano valore e un migliore rendimento e per questo puntiamo alla formazione per agevolare il networking e la crescita personale del team e favoriamo la flessibilità oraria e lo smart working dei nostri collaboratori, – ammette Poretti – in ottica di strutturare un piano di crescita sostenibile con obiettivi sempre più ambiziosi non solo nel breve, ma anche nel medio e nel lungo termine. Tra i progetti futuri – conclude il CEO di Cepar Digital Agency – c’è la volontà di lanciare un progetto di formazione specifico legato ai temi dell’inbound e all’integrazione, ormai determinante in ottica digital, tra processi marketing e sales e realizzare un nuovo spazio operativo, dove benessere e qualità della vita diventino determinanti per creare un polo sinergico di networking, contaminazione e sviluppo”.