Prima Pagina>Professioni>Ismea, al via selezione 150 giovani imprese agricole 
Professioni

Ismea, al via selezione 150 giovani imprese agricole 

DATI
Ismea, al via selezione 150 giovani imprese agricole

(Fotogramma)

Parte oggi la selezione nazionale ‘Promuovere lo spirito e la cultura di impresa‘ – realizzata da Ismea nell’ambito del Fondo per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile in agricoltura – volta ad individuare 150 imprese agricole condotte da giovani agricoltori (di età inferiore a 41 anni) orientate a sviluppare capacità e conoscenze in materia di innovazione, sostenibilità e penetrazione nei mercati esteri.

I giovani imprenditori selezionati avranno l’opportunità di partecipare, nel corso del 2019, a un programma di azioni di formazione, scambio di conoscenze e study visit volte a sviluppare le capacità competitive aziendali sul mercato interno e facilitare la propensione all’internazionalizzazione dei giovani agricoltori.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata via Pec (Posta elettronica certificata), scaricando i moduli di partecipazione che andranno compilati, firmati e scannerizzati, allegando una copia di un documento di identità in corso di validità e inviati a ismea@pec.ismea.it. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 26 luglio 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Rispondi