Pubblicato il: 26/03/2019 17:52
Lavanderia aziendale e spesa a portata di app, poliambulatorio con servizio infermieristico e specialistico a disposizione dei dipendenti e delle loro famiglie, orari flessibili per le mamme e i papà, sostegno alla formazione dei figli dei dipendenti. Sono alcune delle migliori iniziative di welfare premiate nel corso di un evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio, all’interno della presentazione del Rapporto Welfare Index 2019.
Agrimad, Europea Microfusioni Aerospaziali, Deangelis, Illumia, La Grande Casa, Mazzucchelli 1849, Rondi Maria Elena, Selle Royal, Spazio Aperto Servizi, Studio Sila, Umbragroup, Welcome Italia: queste le aziende premiate.
Nel 2019 le imprese Welfare Champion, che hanno ottenuto le 5 W del rating Welfare Index Pmi, sono salite a 68 (più che triplicate rispetto al 2017). Si tratta delle realtà caratterizzate dal sistema di welfare più ampio (per numero di aree attivate) e che si contraddistinguono per numerosità e intensità delle iniziative, grado di coinvolgimento dei lavoratori e impegno economico e organizzativo nel welfare aziendale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.