avvocatoinprimafila il metodo apf

Allianz: in crescita primi nove mesi 2019

(ANSA) – TRIESTE, 8 NOV – Allianz Italia ha registrato nei primi nove mesi 2019 una crescita nella raccolta Danni, in particolare nel business Auto, confermando il trend già evidenziato nel primo semestre, che la compagnia definisce il migliore in termini di raccolta dell’ultimo decennio.
    I premi Danni al 30 settembre si sono attestati a 2,81 miliardi euro, +3,6% rispetto al pari periodo 2018. E’ stato protagonista il canale Agenti, che la compagnia considera centrale strategicamente, con +4,0% nel segmento Auto.
    Complessivamente, la raccolta Vita e Danni si è attestata a 10,1 miliardi di euro con un utile operativo a 877,4 milioni di euro, contribuendo ai positivi risultati registrati dal Gruppo Allianz a livello globale. “La rafforzata competitività nel business Auto è alla base della solida crescita nei Danni che stiamo registrando” nel 2019, ha commentato Giacomo Campora, a.d. Allianz Spa. (ANSA).

Allianz: da gennaio sede legale da Trieste a Milano
Nessuna ricaduta occupazione né impatti su gettito fiscale

(ANSA) – TRIESTE, 8 NOV – Dal primo gennaio prossimo la sede legale della Allianz si trasferirà da Trieste a Milano. Lo ha deciso il CdA di Allianz Spa riunitosi oggi. La “modifica della sede legale della Società da Trieste a Milano” dovrà essere ovviamente autorizzata da IVASS. La compagnia ha precisato che, “in linea con il costante impegno di Allianz per la città di Trieste e per la Regione Friuli Venezia Giulia, non ci saranno né ricadute occupazionali, né impatti sul gettito fiscale”. (ANSA).
   

Exit mobile version