(ANSA) – TRIESTE, 6 GIU – Illycaffè ha presentato oggi il lancio sul mercato delle nuove capsule in alluminio compatibili con le macchine per caffè Nespresso©** con una campagna di comunicazione integrata il cui protagonista è il global ambassador Andrea Bocelli, già al centro della campagna 2017 “LIVE HAPPilly”. Ideata con l’agenzia di comunicazione DLV BBDO, la campagna mostra il Maestro che a conclusione di un suo concerto in teatro, incamminandosi verso la Piazza dell’Anfiteatro di Lucca, ricomincia a cantare. “La nostra relazione con uno dei tenori più noti al mondo si basa su un’affinità profonda”, sottolinea Massimiliano Pogliani, a.d.
illycaffè. “Andrea ha dedicato la vita a perfezionare la sua voce per offrire al mondo le sue migliori interpretazioni. La sua passione, l’amore per quello che fa, la cura paziente di ogni dettaglio lo rendono l’interprete ideale dei valori di illycaffè, a sua volta impegnata, in oltre 80 anni di storia, a perfezionare il suo unico blend nell’intento di offrire il miglior caffè al mondo”.