(ANSA) – ROMA, 30 GEN – Gonzalo Villar è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
“Arrivo in un grande club e non potrei essere più felice – ha dichiarato Villar nella sua prima intervista in giallorosso al sito della Roma – Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.
Villar è cresciuto nelle giovanili dell’Elche, per poi passare al Valencia B, con cui è stato uno dei protagonisti della stagione 2017-18 nella Segunda Division spagnola. Nell’estate del 2018 è tornato all’Elche e nella stagione in corso ha collezionato 22 presenze, segnando un gol.





![[Il punto] Asia Argento rinnega il MeToo: “E’ stupido e bigotto, un prodotto hollywoodiano. Meglio l’Italia degli Usa”](https://corrierequotidiano.it/storage/2020/01/il-punto-asia-argento-rinnega-il-metoo-e-stupido-e-bigotto-un-prodotto-hollywoodiano-meglio-litalia-degli-usa.jpg)






