Gli agenti del Commissariato di Chiavari con l’ausilio dell’unità cinofila, in particolare di Kora, un pastore tedesco antidroga, hanno effettuato un operazione denominata ‘GH’ che ha portato all’arresto di 5 persone, quattro uomini e una donna, 4 italiani e uno di origine albanese, di età compresa tra i 18 e i 50 anni, tutti con precedenti specifici.

L’intera operazione si è svolta tra Lavagna, Chiavari e Rapallo e ha avuto origine durante un appostamento: gli agenti hanno visto arrivare su un’auto due uomini, uno dei quali è sceso e ha nascosto nell’anfratto di un muro due pacchetti che la polizia ha scoperto poi essere circa 200 gr di hashish. I poliziotti hanno fermato i due e hanno sequestrato lo stupefacente.

Da qui la polizia è risalita a tutti i membri della banda che frequentavano lo stesso club di culturisti. A Rapallo, è stato perquisito il domicilio dei due fidanzati: sequestrati 5 Kg di hashish e numerose confezioni di ‘GH’, l’ormone della crescita che fa parte delle sostanze vietate.
   

Rispondi