Prima Pagina>Regioni>Piemonte>Calcio, finali Sviluppo Territoriale
Piemonte

Calcio, finali Sviluppo Territoriale

(ANSA) – TORINO, 4 GIU – E’ alla fase finale il Torneo di Sviluppo Territoriale che ha visto finora impegnati 700 atleti e 120 tecnici. Al Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Tirrenia (Pisa) si sfidano da giovedì 6 giugno a domenica 9 giugno le formazioni di Ruvo di Puglia, Gassino, Recanati, Palermo e Cologno al Serio.
    Riservato alle Under 14 maschili dei Centri Federali Territoriali istituiti dalla Federazione negli ultimi 4 anni, il torneo è una iniziativa promossa dal Settore Giovanile e Scolastico con il supporto di Kinder+Sport, il progetto di responsabilità sociale del gruppo Ferrero. Nel corso della tre giorni spazio anche alla formazione dei tecnici dei responsabili organizzativi dei Centri Federali Territoriali per condividere linee guida e indicazioni della Commissione Tecnica Nazionale.
    Alla premiazione il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, il Segretario SGS Vito Di Gioia, i Coordinatori regionali SGS e il campione del Mondo e Consigliere Federale Gianluca Zambrotta.
   

Rispondi