avvocatoinprimafila il metodo apf

Coronavirus: Allasia, grazie a tutti i piemontesi che donano

(ANSA) – TORINO, 18 MAR – “Grazie a tutti i piemontesi”: lo ha detto il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Stefano Allasia, intervenuto nel pomeriggio a Webathon, la maratona web lanciata dalla Regione per raccogliere fondi a sostegno degli ospedali.
    “Il Consiglio regionale – ha rimarcato Allasia – sta facendo la sua parte. Martedì prossimo, in condivisione di intenti tra maggioranza e opposizione approveremo il documento economico finanziario, la legge di stabilità e il bilancio 2020 della Regione, necessari per dare sicurezze economiche a tutti i comparti, a partire dalla sanità. E’ una garanzia di tutti gli stipendi per medici e infermieri, e delle risorse per affrontare l’emergenza”.
    “Stiamo continuando a lavorare – ha spiegato – grazie a strumenti tecnologici che ci permettono connessioni veloci e alla possibilità di prendere decisioni in videoconferenza.
    Abbiamo inoltre accelerato sul lavoro agile, per non fermare l’attività del Consiglio e insieme garantire la salute di chi ci lavora”.
    “Donare – ha aggiunto – è un gesto bellissimo, che ci permetterà di acquistare attrezzature mediche e sostenere le strutture sanitarie del territorio. Vorrei ringraziare a uno a uno tutti quelli stanno donando. Un grazie che va esteso anche a tutti coloro che, stando a casa, stanno facendo la loro parte per sconfiggere l’epidemia”. (ANSA).
   

Exit mobile version