Prima Pagina>Cronaca>Halloween: Decaro, non chiedete polizia
Cronaca Puglia

Halloween: Decaro, non chiedete polizia

 

(ANSA) – BARI, 30 OTT – “Invece di chiedere polizia ovunque, chiediamoci cosa facciamo noi perché i nostri figli imparino a diventare cittadine e cittadini migliori, chiediamoci cosa gli insegniamo ogni giorno. E se scopriamo che, quando sono per strada, picchiano i loro coetanei o si divertono a sfasciare le giostre su una piazza o le vetrine di un negozio, chiediamoci se, forse, non abbiamo sbagliato qualcosa noi.

Advertisements
Se sono costretto a ordinare il coprifuoco per Halloween, vuol dire che Bari è una città destinata a morire. Anzi, è già morta.

È uno zombie, per restare in tema”. Lo afferma in un post su Facebook il sindaco di Bari, Antonio Decaro, rispondendo agli “allarmi” che gli arrivano in queste ore da genitori, commercianti e cittadini che per la Festa di Halloween di domani “mi chiedono di presidiare ogni angolo della città con polizia locale, di Stato e carabinieri per impedire che ci siano atti vandalici contro negozi e luoghi pubblici, o che qualche ragazzino prenda di mira altri coetanei”.
   

Advertisements

Rispondi