Prima Pagina>Regioni>Sardegna>L’ecommerce per la spesa attira i sardi
Sardegna

L’ecommerce per la spesa attira i sardi

Sono sempre di più le famiglie sarde che scelgono la spesa online. Il sito di eCommerce Nonna Isa Shop online, nato lo scorso anno dalla partnership tra il Gruppo Isa, impresa socia di Gruppo VéGé, e ReStore, azienda pioniera del digital grocery in Italia, ha registrato negli ultimi mesi un aumento nelle vendite online: in crescita netta e costante l’importo dello scontrino medio degli utenti e il fatturato complessivo derivante dell’eCommerce.

L’ammontare degli scontrini medi degli utenti digitali di Nonna Isa – dato riferito all’ultimo trimestre del 2018 – è pari a 92,00 euro, un valore che è cresciuto di mese in mese: + 5% a ottobre 2018, + 8% a novembre e un ulteriore 5% nell’ultimo mese dello scorso anno. Dati molto positivi anche sul fronte del fatturato legato all’ecommerce che, dalla partenza del servizio, è quadruplicato nel terzo trimestre 2018 e ulteriormente duplicato nel quarto.

Numeri che indicano un trend: in Sardegna, come nel resto d’Italia, sempre più consumatori preferiscono effettuare la propria spesa online pur continuando a rivolgersi ai brand di fiducia legati al territorio.
   

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *