avvocatoinprimafila il metodo apf

Covid, lontana da casa, multata 6 volte

(ANSA) – SIENA, 28 APR – Multata per la sesta volta per essersi allontanata da casa senza fornire valide giustificazioni rispetto ai divieti imposti per l’emergenza coronavirus.
    Protagonista una donna di 52 anni residente a Montepulciano (Siena) sorpresa dai carabinieri forestali a passeggio lungo una strada provinciale lontano dalla propria residenza. I militari hanno verificato che la donna era già stata sanzionata altre cinque volte per lo stesso motivo e le è stata contestata pertanto la recidiva, con una multa di 746 euro. Durante gli stessi controlli i militari hanno sorpreso in un’area boschiva, cinque uomini di origine albanese a bordo di un’auto lontani dal comune di residenza senza valida giustificazione e senza dispositivi di protezione. Il guidatore è stato sanzionato per 800 euro e un passeggero, risultato recidivo, per 746 euro.
    Dalle verifiche è poi emerso che il conducente guidava senza aver mai conseguito la patente, per lui multa da 5.110 euro e fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.
   

Exit mobile version