(ANSA) – PERUGIA, 29 FEB – Al Perugia tornano i tempi dei ritiri punitivi, tanto di moda ai tempi della presidenza Gaucci.
Infatti, dopo la sconfitta di oggi a Pisa per 1-0, il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti annuncia che la squadra andrà in ritiro. Quella di Pisa è la quarta sconfitta consecutiva per la squadra allenata da Serse Cosmi. “È evidentemente un momento difficile, dobbiamo necessariamente resettare e ripartire, dobbiamo guardare molto bene la nostra classifica e renderci conto che non è bella”, ha detto Goretti nel post-partita.
“Da questa sera andiamo in ritiro – le parole del dirigente umbro -, ci rimaniamo fino alla partita contro la Salernitana perché bisogna mettere un punto e ripartire”. Il responsabile dell’area tecnica ha spiegato che “il Perugia va sicuramente avanti con Cosmi”. Il ritiro sarà fuori Perugia: “Dovremmo andare a Cascia”.
I biancorossi sono al 12/o posto in classifica con 33 punti, due in più dalla zona play out. Prima della Salernitana, il Perugia martedì affronterà in casa la capolista Benevento.
(ANSA).