Prima Pagina>Sociale>Villa Umbra presenta l’offerta formativa
Sociale Umbria

Villa Umbra presenta l’offerta formativa

 

(ANSA) – PERUGIA, 1 LUG – Gli ultimi interventi normativi dettati dal Legislatore, dal cosiddetto “Spazzacorrotti” al decreto “Concretezza”, la normativa in materia di amministrazione digitale e gli strumenti di valorizzazione del patrimonio, saranno approfonditi nel piano formativo a catalogo di luglio proposto dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica, diretta da Alberto Naticchioni.

Il piano formativo si aprirà il 9 luglio con il seminario gratuito “La legge n. 3/2019 c.d. ‘spazzacorrotti’: modifiche al sistema penale, utilizzo del trojan e possibili riflessi sull’attività amministrativa”. Interverrà Francesco Compagna, avvocato penalista, professore di diritto penale presso l’Università Internazionale degli studi di Roma.

L’analisi della domanda di formazione, la progettazione e l’erogazione dell’intervento formativo, la valutazione dei risultati saranno l’11 luglio i temi al centro del corso “La Progettazione Formativa: dall’accurata determinazione dei bisogni e degli obiettivi alle modalità di valutazione”.
   

Rispondi