avvocatoinprimafila il metodo apf

CAMPIONATO REGIONALE COPPIE SIGNORE 2013

02.07.2013 14:47

La partecipazione è consentita a tutte le giocatrici regolarmente tesserate per l’anno 2013 alla F.I.G.B., sia con la tipologia di “AGONISTA” che con quella di “ORDINARIO SPORTIVO” presso una qualsiasi ASD della Regione Veneto; si precisa che:

1) Le tesserate con tipologia “AGONISTA” ed in regola anche con la quota forfait-campionati (fascia 1, 2 e 3), potranno partecipare senza versare alcuna quota di iscrizione, e senza che tale partecipazione faccia cumulo per il numero dei Campionati corrispondenti alla fascia sottoscritta;

2) Le tesserate con tipologia “ORDINARIO SPORTIVO” per partecipare a questo campionato DOVRANNO corrispondere la somma di € 20,00, anche le tesserate con tipologia “AGONISTA” senza forfait, dovranno versare la somma di EUR 20,00 per partecipare.

Il pagamento sarà effettuato dalla giocatrice prima di iniziare la prima sessione di gara all’incaricato del Comitato Regionale.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO

Il Campionato sarà disputato SABATO 21 SETTEMBRE 2013 (con inizio alle ore 14.00); si svolgerà in un unico raggruppamento ed in un’unica fase, si giocheranno due sessioni di 18 smazzate ognuna (totale 36).

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: DOMENICA 15 SETTEMBRE  2013

Per l’iscrizione al campionato è possibile utilizzare l’apposito “form” sul sito del Comitato Regionale del Veneto all’indirizzo www.bridgeveneto.it.

L’iscrizione di ogni coppia può perfezionarsi,  a cura delle partecipanti, anche presso la A.S.D. di appartenenza di una delle due componenti entro la data indicata. sarà cura e premura di ogni A.S.D. far pervenire, entro i termini, al Coordinamento Agonismo del Comitato Regionale o al Comitato stesso tutte le iscrizioni ricevute.

SEDE DI GIOCO

PADOVABRIDGE, via Armistizio 277, Padova

La coppia prima classificata sarà proclamata Coppia SIGNORE Campione Regionale del Veneto 2013.

Iesolo, lì 1 luglio 2013

 

                                                           COMITATO REGIONALE VENETO

                                                           Beppino Menegaldo

Fonte

Exit mobile version