Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Per rendere felice una persona bisogna esserci. Si dovrebbe imparare a guardarla, a parlarleThich Nhat Hanh

Chirurgia estetica: quando la bellezza non è scontata

Si fa presto a voler essere belle e attraenti, per se stesse o per piacere agli altri, in famiglia così come nei luoghi di lavoro. Per non mettere a rischio la propria salute occorre però affidarsi a mani esperte
Chirurgia estetica: quando la bellezza non è scontata

Milano - Siamo abituati a parlare della bellezza dei personaggi Vip quotidianamente, ma chi si cela dietro gli eccelsi risultati ottenuti da donne e uomini appartenenti al patinato mondo dello spettacolo? Tra i medici esperti e affidabili, a Milano operano due bravi professionisti, Roberto Melone e Marco Citro, i cui studi si trovano in zona Repubblica e nella nuovissima City Life. Un denominatore comune: la pazienza e l’aspirazione al bello, elementi necessari per chi del proprio aspetto fisico ne fa un vero e proprio lavoro.

Per Roberto Melone, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, "la bellezza è tutto fuorché una cosa scontata, è un insieme di dettagli ben armonizzati in un corpo, è un atteggiamento, uno stato d’animo".

E se una volta ricorrere la chirurgo estetico era un vezzo per pochi, oggi sempre più donne, ma anche molti uomini, si affidano alle mani degli esperti per eliminare imperfezioni che ne possono migliorare l'aspetto fisico e, in certi luoghi di lavoro, anche contribuire a stimolare nuove relazioni professionali.

Tra gli interventi che sicuramente migliorano l'aspetto fisico ci sono la bocca, il sorriso e i denti, biglietti da visita unici e inimitabili, di cui andare fieri. E su questo punta l'attività professionale di Marco Citro, odontoiatra all’avanguardia, punto di riferimento di molti artisti dello spettacolo. Una garanzia di successo, nel mondo del lavoro come in quello familiare.