Prima Pagina>Salute>Dalla terrazza Martini per la settima stagione torna In Forma con Starbene
Salute

Dalla terrazza Martini per la settima stagione torna In Forma con Starbene

E’ arrivato alla settima edizione il programma televisivo condotto da Tessa Gelisio che insegna a tutti come migliorare la qualità della vita. E lo fa da una location dal panorama spettacolare dove affacciarsi è già “migliorare la qualità della vita”

Torna ogni sabato dalle 8.45, a partire dal 9 giugno, l’appuntamento con “In Forma con Starbene”, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio, giunto alla 7ª edizione, che quest’anno avrà una nuova location la Terrazza Martini, uno dei simboli di Milano. Oltre alla terrazza, con una vista a 360 gradi sul nuovo skyline milanese, che sarà dedicata al fitness e alle interviste con gli esperti di salute e benessere, ci sarà l’angolo green, dove si svolgeranno i tutorial, una delle novità più importanti di questa edizione.

In ogni puntata infatti verranno affrontati, con talk in studio, servizi e rubriche, vari argomenti legati al nostro benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità; otto tematiche fondamentali per il nostro benessere fisico e psichico.

Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, che porterà in tv i suoi trattamenti estetici light, la cuoca Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini e il personal trainer Vito Porracchio.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, a grande richiesta continua la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.  E’ importante che a dare consigli su argomenti tanto importanti per la salute siano professionisti affermati, esperti di medicina, di alimentazione, di benessere psicofisico. Questo diminuisce il fenomeno “fai da te” su internet che, il più delle volte, crea solo disastri.

TEssa Gelisio promo

 

 

 

Rispondi