Prima Pagina>Salute>Prenotare la visita medica con una app: in Piemonte si può
Salute

Prenotare la visita medica con una app: in Piemonte si può

Da domani è attiva VisitApp, l’applicazione che consente di accedere direttamente ai servizi delle cliniche private della regione con un semplice clic. Per non dover attendere code infinite e scegliere i migliori specialisti

 

Torino – In un momento in cui è sempre più difficile prenotare una visita medica in tempi ragionevoli ci pensa una app a facilitare la vita di chi – questo va detto – può permettersi di prenotare in una clinica privata e non in un ospedale pubblico.  

Da domani, venerdì 11 maggio c’è una possibilità in più per prenotare le visite mediche in clinica privata, a partire dal Piemonte. Si chiama infatti VisitApp l’applicazione che permette di programmare gli appuntamenti in qualunque luogo e nel momento più comodo.

Scaricata sullo smartphone consente di scegliere la visita di cui si ha bisogno, prendendo in esame i giorni e gli orari proposti. La clinica risponde fornendo un’informazione completa, compreso l’elenco dei documenti da portare alla visita, e con il vantaggio di prenotare evitando estenuanti attese. La prima clinica ad aderire è stata il poliambulatorio Cdc, leader in regione con oltre trenta centri distribuiti sul territorio.

Rispondi