I valori di SHEIN sono autenticità, ambizione e comunità. La missione dell’e-commerce internazionale è quella di mettere la moda a disposizione della sua community in modo inclusivo; tutte le donne devono avere la possibilità di sentirsi a proprio agio, indossare ciò che desiderano e raccontarsi attraverso l’abbigliamento. In occasione di ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, SHEIN decide di rinnovare la partnership con Fondazione Umberto Veronesi a sostegno di Pink is good, il progetto nato nel 2013 per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori tipicamente femminili e per sensibilizzare il suo giovane pubblico femminile alla prevenzione primaria e supportare la lotta ai tumori femminili. La collaborazione tra il brand, leader nel settore fast fashion online, e Fondazione Umberto Veronesi si sviluppa anche quest’anno in due momenti cruciali, corrispondenti a due attività distinte, entrambe con lo scopo di diffondere l’importanza della prevenzione e finanziare la ricerca scientifica: – Pink Ambassador: in questa prima attività SHEIN è Partner dell’edizione 2022 delle Pink Ambassador, un gruppo di donne che hanno combattuto un tumore tipicamente femminile e corrono una mezza maratona, per ricordare l’importanza dell’attività fisica come arma di prevenzione e dimostrando che dopo la malattia si può tornare più forti di prima. – Borse di ricerca: il brand finanzierà per l’anno 2023 una ricercatrice nel suo progetto scientifico volto all’avanzamento degli studi nel campo dell’oncologia femminile. |