Dott.Franco Verzella

ALPHABET:
Il nuovo Abbecedario, contiene le 7 Note della vita quotidiana: Famiglia, Nutrizione, Ambiente, Scuola, Lavoro, Diritto, Cambiamento ed un Questionario Multidisciplinare Digitale, che consente di monitorare i nostri comportamenti e valutare la coerenza e la salubrità delle nostre scelte quotidiane. Il Questionario, criptato, dà vita ad una Banca Dati, che registra la domanda di salute della popolazione, al riparo da condizionamenti politici e di mercato.

Prima Enclave della Salute:
Una Comunità pone la Salute al centro della vita quotidiana, in quanto contenitore ed espressione della propria Identità e la coniuga come premessa ad ogni attività. Oltre tre milioni di anni fa Lucy, alzandosi sugli arti posteriori, si è affacciata ad un orizzonte vasto e inesplorato. Così noi oggi, grazie alle nuove conoscenze offerte dalla Ricerca Scientifica, stiamo traghettando da una dimensione fisica ad una temporale.
Un diverso intendere, che converte il modulo Io-Tu in Io-Tempo. E’ questa la risposta alla domanda di cambiamento, che ci guida ad un’operazione storica, straordinaria, di armonizzazione con il grande Progetto della Evoluzione della Vita sul Pianeta.

A nessuno, Covid 19 consente di ritornare a quello che eravamo sei mesi fa ed ad ognuno offre l’opportunità di un tributo personale all’unico Cambiamento possibile, dedicato alla Salute della Comunità e dell’Ambiente.